Il Progetto MyStarSitter nasce con una chiara missione:
Aiutare le famiglie ad essere più serene e sicure!
MYSTARSITTER SI PONE I SEGUENTI OBIETTIVI
Migliorare la vita di milioni di famiglie, semplificando, velocizzando e migliorando la ricerca di collaboratori domestici.
Aumentare le competenze dei potenziali candidati, affinché possano compiere il loro lavoro con maggiore qualità e professionalità, con un attenzione particolare alla competenza e sicurezza.
Aiutare i genitori, le scuole e chiunque graviti intorno alla famiglia, affinché si abbia un’informazione maggiore sia di come affrontare le problematiche quotidiane legate alla gestione dei bambini e dei nostri cari più anziani, sia la conoscenza di come affrontare situazioni di pericolo, ed evitare il peggio.


LE PRINCIPALI ATTIVITA' DI MYSTARSITTER SONO
 La piattaforma digitale www.mystarsitter.com – Un innovativo sistema di pubblicazione e profilazioni di annunci di richiesta e offerta di collaborazioni domestiche, come babysitter e tate, badanti, petsitter, colf e tutors.
 
 Corsi on-line in modalità e-learning per aumentare le conoscenze professionali dei collaboratori domestici. La partenza è con il corso on-line base per Babysitter e Tate, con l'obiettivo di comunicare regole di base di buon senso, da osservare durante lo svolgimento di questo lavoro. Lo svolgimento di questi corsi permettono ai candidati di avere maggiore visibilità sul sito e aiutano le famiglie a scegliere i collaboratori maggiormente qualificati.
 
 News dal mondo myStarSitter: tutte le novità e informazioni da seguire sul profilo www.facebook.com/mystarsitter
 

COME FUNZIONA:
FAMIGLIE
Trovare il migliore collaboratore domestico non è mai stato così semplice, veloce e sicuro.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e inserisci il tuo annuncio. Il metodo consigliato per trovare i profili migliori, è di lasciare che i candidati interessati rispondano al tuo annuncio. Riceverai le loro candidature tramite la nostra piattaforma tecnologica.
Se preferisci puoi anche ricercare direttamente i profili corrispondenti alle tue esigenze. Una volta identificati i profili interessanti, potrai contattarli per organizzare i colloqui e scegliere la persona che fa per te.
Dopo aver usufruito dei servizi del candidato, torna sul sito e recensisci il suo operato, in questo modo aiuterai le altre famiglie ed il sito a crescere.
REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE

COLLABORATORI
Crescere professionalmente e trovare lavoro come collaboratore domestico, non è mai stato così semplice e veloce!

REGISTRATI GRAUITAMENTE, compila il tuo profilo specificando la tua esperienza, la tue disponibilità e tutte le informazioni utili a farti scegliere, inserisci il tuo annuncio e rispondi subito alle richieste. Avrai la possibilità di essere contattato direttamente dalle migliaia di famiglie registrate sul sito ed in cerca della tua figura professionale, potrai inoltre ricevere segnalazioni aggiornate sugli annunci che ti riguardano e potrai partecipare ai corsi che periodicamente myStarSitter organizza per far crescere la tua figura professionale ed aumentare così le tue possibilità di lavorare.


REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE



SITTER/TATE

23/03/2016 - Il lato divertente della Pasqua

Tra qualche giorno saremo invasi dalle uova di cioccolato, dalle colombe e da infinite prelibatezze sia dolci che salate. Per la gioia dei più piccoli però, l’attesa spesso diventa il momento più divertente della festa, soprattutto se è caratterizzato dalla creat ...leggi tutto

BADANTI

17/03/2016 - Nonni: congedo parentale anche per loro

Dalla Gran Bretagna arriva una notizia davvero innovativa. Dopo la nascita di un nipotino anche i nonni potranno chiedere fino a sedici settimane di congedo parentale a stipendio pieno, per dare un contributo significativo alla mamma del piccolo della famiglia. Il primo esperimento lo sta conduce ...leggi tutto

COLF

04/04/2016 - Pulire le piante

La primavera, si sa, è la stagione dedicata alla cura delle piante e dei fiori, generalmente si spostano e si travasano, ma ci sono delle azioni che vanno ripetute tutto l’anno. Parliamo dalla detersione delle foglie delle piante. Se avete delle piante da appartamento, non dovete dim ...leggi tutto

DOGSITTER

23/03/2016 - Ferie di Pasqua

Come regolarsi con i giorni di ferie da concedere alla badante o alla colf durante il periodo pasquale? Chiariamo subito un aspetto importante; se gli accordi contrattuali prevedono la presenza della badante anche nei fine settimana, compresa la domenica, va da se che il giorno di Pasqua varr&agr ...leggi tutto

TUTORS

31/03/2016 - Cubetto: il gioco digitale

Cubetto è già entrato in 300 scuole, nelle case di 500 famiglie, in 46 paesi. Di cosa stiamo parlando? Di un gioco che è molto più di un gioco, di un robot che è molto più di un robot. Nato dall’intuizione di due giovani ita ...leggi tutto



FAI
CONOSCERE
IL NOSTRO
SERVIZIO