Il Progetto MyStarSitter nasce con una chiara missione:
Aiutare le famiglie ad essere più serene e sicure!
MYSTARSITTER SI PONE I SEGUENTI OBIETTIVI
Migliorare la vita di milioni di famiglie, semplificando, velocizzando e migliorando la ricerca di collaboratori domestici.
Aumentare le competenze dei potenziali candidati, affinché possano compiere il loro lavoro con maggiore qualità e professionalità, con un attenzione particolare alla competenza e sicurezza.
Aiutare i genitori, le scuole e chiunque graviti intorno alla famiglia, affinché si abbia un’informazione maggiore sia di come affrontare le problematiche quotidiane legate alla gestione dei bambini e dei nostri cari più anziani, sia la conoscenza di come affrontare situazioni di pericolo, ed evitare il peggio.


LE PRINCIPALI ATTIVITA' DI MYSTARSITTER SONO
 La piattaforma digitale www.mystarsitter.com – Un innovativo sistema di pubblicazione e profilazioni di annunci di richiesta e offerta di collaborazioni domestiche, come babysitter e tate, badanti, petsitter, colf e tutors.
 
 Corsi on-line in modalità e-learning per aumentare le conoscenze professionali dei collaboratori domestici. La partenza è con il corso on-line base per Babysitter e Tate, con l'obiettivo di comunicare regole di base di buon senso, da osservare durante lo svolgimento di questo lavoro. Lo svolgimento di questi corsi permettono ai candidati di avere maggiore visibilità sul sito e aiutano le famiglie a scegliere i collaboratori maggiormente qualificati.
 
 News dal mondo myStarSitter: tutte le novità e informazioni da seguire sul profilo www.facebook.com/mystarsitter
 

COME FUNZIONA:
FAMIGLIE
Trovare il migliore collaboratore domestico non è mai stato così semplice, veloce e sicuro.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e inserisci il tuo annuncio. Il metodo consigliato per trovare i profili migliori, è di lasciare che i candidati interessati rispondano al tuo annuncio. Riceverai le loro candidature tramite la nostra piattaforma tecnologica.
Se preferisci puoi anche ricercare direttamente i profili corrispondenti alle tue esigenze. Una volta identificati i profili interessanti, potrai contattarli per organizzare i colloqui e scegliere la persona che fa per te.
Dopo aver usufruito dei servizi del candidato, torna sul sito e recensisci il suo operato, in questo modo aiuterai le altre famiglie ed il sito a crescere.
REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE

COLLABORATORI
Crescere professionalmente e trovare lavoro come collaboratore domestico, non è mai stato così semplice e veloce!

REGISTRATI GRAUITAMENTE, compila il tuo profilo specificando la tua esperienza, la tue disponibilità e tutte le informazioni utili a farti scegliere, inserisci il tuo annuncio e rispondi subito alle richieste. Avrai la possibilità di essere contattato direttamente dalle migliaia di famiglie registrate sul sito ed in cerca della tua figura professionale, potrai inoltre ricevere segnalazioni aggiornate sugli annunci che ti riguardano e potrai partecipare ai corsi che periodicamente myStarSitter organizza per far crescere la tua figura professionale ed aumentare così le tue possibilità di lavorare.


REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE



SITTER/TATE

01/09/2016 - I BAMBINI E L'EMPATIA

Secondo lo psicologo Erik Fisher la cosa più importante che dobbiamo insegnare ai nostri figli è l’educazione emotiva. In base a uno studio condotto dall’Università del Michigan, che ha analizzato il sentimento tra quasi 14mila studenti universitari, le matric ...leggi tutto

BADANTI

24/08/2016 - GLI ANZIANI E LA TECNOLOGIA

Circa l'80% delle persone con più di 60 anni ha utilizzato Internet almeno una volta, dal 2005 ad oggi le persone fino ai 67 anni che utilizzano Internet sono passate dal 10,8 al 22,8% e quelle fino ai 74 anni sono balzate dal 5,5 al 9,9%. Con meno abilità ma anche gli anzia ...leggi tutto

COLF

17/08/2016 - Rimedi naturali per rimuovere le macchie di vino

Ci sono differenti trucchi per togliere le macchie di vino ricorrendo a rimedi naturali. Ecco qualche consiglio: -       spargere del sale sulle macchie subito dopo che il vino è caduto, senza aspettare che venga assorbito; -     ...leggi tutto

DOGSITTER

20/07/2016 - IN VACANZA DAL DOG SITTER

Le ferie sono alle porte e hai scelto di lasciare il tuo amico a quattro zampe in compagnia di un dog sitter? Ecco qualche consiglio su cosa non deve mancare nella pet-valigia: -      nota su abitudini e cibi favoriti; -      ciotole, ...leggi tutto

TUTORS

22/09/2016 - PEDALARE IN CLASSE PER ESSERE PIU' CONCENTRATI

Bethany Lambeth, un’insegnante di matematica di una scuola media statunitense, ha trovato un metodo innovativo per tenere concentrati i suoi alunni. Ha messo delle pedaliere in classe, sotto i banchi, in modo che gli studenti possano sfogare le energie represse, concentrandosi sulla lezione ...leggi tutto



FAI
CONOSCERE
IL NOSTRO
SERVIZIO