Il Progetto MyStarSitter nasce con una chiara missione:
Aiutare le famiglie ad essere più serene e sicure!
MYSTARSITTER SI PONE I SEGUENTI OBIETTIVI
Migliorare la vita di milioni di famiglie, semplificando, velocizzando e migliorando la ricerca di collaboratori domestici.
Aumentare le competenze dei potenziali candidati, affinché possano compiere il loro lavoro con maggiore qualità e professionalità, con un attenzione particolare alla competenza e sicurezza.
Aiutare i genitori, le scuole e chiunque graviti intorno alla famiglia, affinché si abbia un’informazione maggiore sia di come affrontare le problematiche quotidiane legate alla gestione dei bambini e dei nostri cari più anziani, sia la conoscenza di come affrontare situazioni di pericolo, ed evitare il peggio.


LE PRINCIPALI ATTIVITA' DI MYSTARSITTER SONO
 La piattaforma digitale www.mystarsitter.com – Un innovativo sistema di pubblicazione e profilazioni di annunci di richiesta e offerta di collaborazioni domestiche, come babysitter e tate, badanti, petsitter, colf e tutors.
 
 I corsi organizzati dalla Croce Rossa Italiana nelle loro sedi: in priorità fondamentale i corsi di Manovre di Disostruzione Pediatrica. Affinchè, non muoiano più bambini per delle cause evitabili!
Scopri come organizzare i corsi di Manovre di Disostruzione Pediatrica nella scuola di tuo figlio nell'area famiglie. Se invece sei una Babysitter/Tata, potrai partecipare ai corsi dedicati a te, scopri i dettagli nell'area candidati.
 
 I corsi di base per collaboratori domestici: corsi on-line e dal vivo per aumentare le conoscenze professionali dei collaboratori domestici. La partenza è con il corso on-line per Babysitter e Tate, con l’obiettivo di comunicare regole di base di buon senso, da osservare durante lo svolgimento di questo lavoro.
 
 News dal mondo myStarSitter: tutte le novità e informazioni da seguire sul profilo www.facebook.com/mystarsitter
 

COME FUNZIONA:
FAMIGLIE
Trovare il migliore collaboratore domestico non è mai stato così semplice, veloce e sicuro.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e inserisci il tuo annuncio. Il metodo consigliato per trovare i profili migliori, è di lasciare che i candidati interessati rispondano al tuo annuncio. Riceverai le loro candidature tramite la nostra piattaforma tecnologica.
Se preferisci puoi anche ricercare direttamente i profili corrispondenti alle tue esigenze. Una volta identificati i profili interessanti, potrai contattarli per organizzare i colloqui e scegliere la persona che fa per te.
Dopo aver usufruito dei servizi del candidato, torna sul sito e recensisci il suo operato, in questo modo aiuterai le altre famiglie ed il sito a crescere.
REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE

COLLABORATORI
Crescere professionalmente e trovare lavoro come collaboratore domestico, non è mai stato così semplice e veloce!

REGISTRATI GRAUITAMENTE, compila il tuo profilo specificando la tua esperienza, la tue disponibilità e tutte le informazioni utili a farti scegliere, inserisci il tuo annuncio e rispondi subito alle richieste. Avrai la possibilità di essere contattato direttamente dalle migliaia di famiglie registrate sul sito ed in cerca della tua figura professionale, potrai inoltre ricevere segnalazioni aggiornate sugli annunci che ti riguardano e potrai partecipare ai corsi che periodicamente myStarSitter organizza per far crescere la tua figura professionale ed aumentare così le tue possibilità di lavorare.


REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE



SITTER/TATE

08/01/2015 - Bonus bebè e Isee 2015: necessario il nuovo riccomento per i 600 euro mensili da destinare ad asilo o babysitter

Isee 2015: il tanto annunciato (e forse temuto) nuovo riccometro avrà il suo primo banco di prova con il cosiddetto “bonus bebè”. Sarà infatti obbligatorio, per le mamme lavoratrici che intendono richiedere il bonus che ammonta fino a 600 euro mensili - da destina ...leggi tutto

BADANTI

08/01/2015 - Colf, badanti e babysitter devono fare la dichiarazione dei redditi?

I collaboratori domestici hanno l’obbligo di fare la dichiarazione di redditi quando superano la soglia minima di €8.000 l’anno. Chi guadagna meno di quella soglia non ha l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi. Tale dichiarazione va fatta allo Stato e non ...leggi tutto

COLF

08/01/2015 - Entro il 10 gennaio si pagano i contributi, ecco come fare

Il nuovo anno è già iniziato, ma per chi si fa aiutare da colf, badanti e babysitter è arrivato il momento di regolare gli ultimi conti di quello vecchio. Entro il 10 gennaio, i datori di lavoro domestico dovranno versare all’Inps i contributi relativi a ottobre, novemb ...leggi tutto

PETSITTER

08/01/2015 - L’amore per i cani costa caro? Ecco i trucchi per risparmiare

La Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali ha fatto una stima del costo medio annuale di un cane, in base alla taglia. Così, le spese minime annuali per un cane di media taglia sarebbero di 695 dollari all’anno (circo 560 euro) e 875 dollar ...leggi tutto

TUTORS

08/01/2015 - Sicilia. Formazione, al via la nuova programmazione Ue: bando da quasi sei milioni per 28 assistenti tecnici

Per la Formazione professionale siciliana si è aperta ufficialmente la nuova programmazione comunitaria 2014-2020. Si parte dall’attuale mese di gennaio e si andrà avanti per sette anni. La spesa prevista è di 820 milioni di euro, circa 117-118 milioni di euro all&rsquo ...leggi tutto



FAI
CONOSCERE
IL NOSTRO
SERVIZIO