Il Progetto MyStarSitter nasce con una chiara missione:
Aiutare le famiglie ad essere più serene e sicure!
MYSTARSITTER SI PONE I SEGUENTI OBIETTIVI
Migliorare la vita di milioni di famiglie, semplificando, velocizzando e migliorando la ricerca di collaboratori domestici.
Aumentare le competenze dei potenziali candidati, affinché possano compiere il loro lavoro con maggiore qualità e professionalità, con un attenzione particolare alla competenza e sicurezza.
Aiutare i genitori, le scuole e chiunque graviti intorno alla famiglia, affinché si abbia un’informazione maggiore sia di come affrontare le problematiche quotidiane legate alla gestione dei bambini e dei nostri cari più anziani, sia la conoscenza di come affrontare situazioni di pericolo, ed evitare il peggio.


LE PRINCIPALI ATTIVITA' DI MYSTARSITTER SONO
 La piattaforma digitale www.mystarsitter.com – Un innovativo sistema di pubblicazione e profilazioni di annunci di richiesta e offerta di collaborazioni domestiche, come babysitter e tate, badanti, petsitter, colf e tutors.
 
 I corsi organizzati dalla Croce Rossa Italiana nelle loro sedi: in priorità fondamentale i corsi di Manovre di Disostruzione Pediatrica. Affinchè, non muoiano più bambini per delle cause evitabili!
Scopri come organizzare i corsi di Manovre di Disostruzione Pediatrica nella scuola di tuo figlio nell'area famiglie. Se invece sei una Babysitter/Tata, potrai partecipare ai corsi dedicati a te, scopri i dettagli nell'area candidati.
 
 I corsi di base per collaboratori domestici: corsi on-line e dal vivo per aumentare le conoscenze professionali dei collaboratori domestici. La partenza è con il corso on-line per Babysitter e Tate, con l’obiettivo di comunicare regole di base di buon senso, da osservare durante lo svolgimento di questo lavoro.
 
 News dal mondo myStarSitter: tutte le novità e informazioni da seguire sul profilo www.facebook.com/mystarsitter
 

COME FUNZIONA:
FAMIGLIE
Trovare il migliore collaboratore domestico non è mai stato così semplice, veloce e sicuro.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e inserisci il tuo annuncio. Il metodo consigliato per trovare i profili migliori, è di lasciare che i candidati interessati rispondano al tuo annuncio. Riceverai le loro candidature tramite la nostra piattaforma tecnologica.
Se preferisci puoi anche ricercare direttamente i profili corrispondenti alle tue esigenze. Una volta identificati i profili interessanti, potrai contattarli per organizzare i colloqui e scegliere la persona che fa per te.
Dopo aver usufruito dei servizi del candidato, torna sul sito e recensisci il suo operato, in questo modo aiuterai le altre famiglie ed il sito a crescere.
REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE

COLLABORATORI
Crescere professionalmente e trovare lavoro come collaboratore domestico, non è mai stato così semplice e veloce!

REGISTRATI GRAUITAMENTE, compila il tuo profilo specificando la tua esperienza, la tue disponibilità e tutte le informazioni utili a farti scegliere, inserisci il tuo annuncio e rispondi subito alle richieste. Avrai la possibilità di essere contattato direttamente dalle migliaia di famiglie registrate sul sito ed in cerca della tua figura professionale, potrai inoltre ricevere segnalazioni aggiornate sugli annunci che ti riguardano e potrai partecipare ai corsi che periodicamente myStarSitter organizza per far crescere la tua figura professionale ed aumentare così le tue possibilità di lavorare.


REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE



SITTER/TATE

05/03/2015 - Milano: il Comune lancia il welfare di condominio: baby sitter e badanti saranno condivisi

Presto a Milano sarà possibile condividere la baby sitter per i figli o la badante per i nonni. Gratis se si è poveri, pagando una cifra onesta se si hanno i mezzi. Nel condominio, nella stessa strada, nel quartiere. Il Comune risparmia perché fornisce un servizio a più ...leggi tutto

BADANTI

12/03/2015 - Badanti addio: arrivano i robot-maggiordomo?

Ancora una novità che farà discutere: in arrivo i robot-maggiordomo capaci di venire incontro a tutte le esigenze delle persone anziane in dirittura d’arrivo: non si tratta di fantascienza ma di una concreta realtà: e il tutto ha anche a che fare con l’Italia. Il ...leggi tutto

COLF

01/03/2015 - Colf e badanti: retribuzioni, tredicesima, vitto e alloggio e scadenze per il pagamento dei contributi

Le novità previste per il comparto delle colf, delle badanti e dei lavoratori domestici nel 2015 sono di lieve entità: sia le retribuzioni che le contribuzioni, infatti, variano di poco dal momento che il tasso di inflazione è prossimo allo zero e l’incidenza sulle retr ...leggi tutto

PETSITTER

03/03/2015 - Milano. Un corso per diventare dog sitter: i detenuti saranno i primi diplomati in Italia

Saranno i primi dog sitter diplomati d'Italia. E la certificazione che otterranno dovrebbe trasformarsi nel loro passaporto per un più veloce reinserimento nella società: i detenuti del carcere milanese di Bollate si preparano a diventare veri esperti nella cura dei quattro zamp ...leggi tutto

TUTORS

06/03/2015 - Giovani, formazione, lavoro: con “TNT” la Toscana del nord punta sul turismo

“TNT – Toscana Nord Turismo”. E’ così intitolato il Polo Tecnico Professionale (PTP) costituito nella provincia di Massa-Carrara. Opera nella filiera produttiva che associa turismo e beni culturali ed è uno dei 25 costituiti in Toscana su iniziativa della Reg ...leggi tutto



FAI
CONOSCERE
IL NOSTRO
SERVIZIO