Il Progetto MyStarSitter nasce con una chiara missione:
Aiutare le famiglie ad essere più serene e sicure!
MYSTARSITTER SI PONE I SEGUENTI OBIETTIVI
Migliorare la vita di milioni di famiglie, semplificando, velocizzando e migliorando la ricerca di collaboratori domestici.
Aumentare le competenze dei potenziali candidati, affinché possano compiere il loro lavoro con maggiore qualità e professionalità, con un attenzione particolare alla competenza e sicurezza.
Aiutare i genitori, le scuole e chiunque graviti intorno alla famiglia, affinché si abbia un’informazione maggiore sia di come affrontare le problematiche quotidiane legate alla gestione dei bambini e dei nostri cari più anziani, sia la conoscenza di come affrontare situazioni di pericolo, ed evitare il peggio.


LE PRINCIPALI ATTIVITA' DI MYSTARSITTER SONO
 La piattaforma digitale www.mystarsitter.com – Un innovativo sistema di pubblicazione e profilazioni di annunci di richiesta e offerta di collaborazioni domestiche, come babysitter e tate, badanti, petsitter, colf e tutors.
 
 Corsi on-line in modalità e-learning per aumentare le conoscenze professionali dei collaboratori domestici. La partenza è con il corso on-line base per Babysitter e Tate, con l'obiettivo di comunicare regole di base di buon senso, da osservare durante lo svolgimento di questo lavoro. Lo svolgimento di questi corsi permettono ai candidati di avere maggiore visibilità sul sito e aiutano le famiglie a scegliere i collaboratori maggiormente qualificati.
 
 News dal mondo myStarSitter: tutte le novità e informazioni da seguire sul profilo www.facebook.com/mystarsitter
 

COME FUNZIONA:
FAMIGLIE
Trovare il migliore collaboratore domestico non è mai stato così semplice, veloce e sicuro.

REGISTRATI GRATUITAMENTE e inserisci il tuo annuncio. Il metodo consigliato per trovare i profili migliori, è di lasciare che i candidati interessati rispondano al tuo annuncio. Riceverai le loro candidature tramite la nostra piattaforma tecnologica.
Se preferisci puoi anche ricercare direttamente i profili corrispondenti alle tue esigenze. Una volta identificati i profili interessanti, potrai contattarli per organizzare i colloqui e scegliere la persona che fa per te.
Dopo aver usufruito dei servizi del candidato, torna sul sito e recensisci il suo operato, in questo modo aiuterai le altre famiglie ed il sito a crescere.
REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE

COLLABORATORI
Crescere professionalmente e trovare lavoro come collaboratore domestico, non è mai stato così semplice e veloce!

REGISTRATI GRAUITAMENTE, compila il tuo profilo specificando la tua esperienza, la tue disponibilità e tutte le informazioni utili a farti scegliere, inserisci il tuo annuncio e rispondi subito alle richieste. Avrai la possibilità di essere contattato direttamente dalle migliaia di famiglie registrate sul sito ed in cerca della tua figura professionale, potrai inoltre ricevere segnalazioni aggiornate sugli annunci che ti riguardano e potrai partecipare ai corsi che periodicamente myStarSitter organizza per far crescere la tua figura professionale ed aumentare così le tue possibilità di lavorare.


REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE



SITTER/TATE

30/11/2016 - VIAGGIARE FA BENE, A GRANDI E PICCOLI

Molti genitori rinunciano a viaggiare con i bambini, soprattutto nei primi anni di vita, per non stravolgere le loro abitudini, per evitargli lo stress dei mezzi di trasporto, del lungo viaggio o del nuovo clima. In verità, come per i grandi, i viaggi sono delle esperienze estremamente pos ...leggi tutto

BADANTI

18/11/2016 - DETRAZIONI DEI CONTRIBUTI PER LA BADANTE

I costi relativi ai contributi della badante e ai ricoveri in strutture specializzate possono essere detratti (dall’imposta sui redditi) per il 19%. Questa percentuale è calcolabile su un ammontare di spesa massima di 2.100 € all’anno.   Possono usufruire dell ...leggi tutto

COLF

07/12/2016 - FERIE NATALIZIE PER I COLLABORATORI DOMESTICI

Natale significa anche vacanza. Se abbiamo in casa dei collaboratori domestici (Baby Sitter, Dog Sitter, Colf, Badanti e Tutor) dovremo senz'altro riconoscergli delle giornate di ferie. Il calendario delle festività prevede che a dicembre vengano riconosciute tre giornate (l'8, il ...leggi tutto

DOGSITTER

20/07/2016 - IN VACANZA DAL DOG SITTER

Le ferie sono alle porte e hai scelto di lasciare il tuo amico a quattro zampe in compagnia di un dog sitter? Ecco qualche consiglio su cosa non deve mancare nella pet-valigia: -      nota su abitudini e cibi favoriti; -      ciotole, ...leggi tutto

TUTORS

09/11/2016 - L'AMICO IMMAGINARIO DIVENTA REALTA'

Sono tanti i bambini che, anche solo per gioco, hanno un amico immaginario. È un fenomeno molto comune nell’infanzia, soprattutto tra i 3 e gli 8 anni. Spesso è associato a un essere non umano e quasi sempre è protagonista di una storia estremamente avventurosa. &nb ...leggi tutto



FAI
CONOSCERE
IL NOSTRO
SERVIZIO